Mangia e bevi la tua strada attraverso birrerie e ristoranti a Goldsboro NC

Sono andato a provare i ristoranti a Goldsboro NC quasi alla cieca, non sapendo cosa aspettarmi. Senza contare i siti e le grandi cose da fare a Goldsboro al di fuori della cucina, ma non avrei mai pensato di trovarmi in mezzo a così tante meravigliose opzioni alimentari.

È una destinazione foodie in crescita in una città vicina a casa, a circa un’ora a sud-est di Raleigh. Che tu sia un amante delle verdure o un carnivoro convinto, c’è qualcosa per tutti nella scena gastronomica di Goldsboro.

Grande cibo a Goldsboro NC

Barrique, un romantico ristorante di Goldsboro

Uno dei migliori ristoranti di Goldsboro NC è Barrique. Il loro sito web afferma che è un posto per “Bistecca, Vino & Whiskey,” ma questa è solo la punta dell’iceberg.

Abbiamo avuto una bella cena al secondo piano del loro ristorante a due piani. L’illuminazione è calda e lo spazio invitante. Ho ammirato il bar in cemento colato e il bagliore delle luci di mercato mentre parlavamo con gli amici e gustavamo i cocktail.

Carrie ed Eli, i proprietari di Barrique, si sono trasferiti dall’Ohio a Goldsboro e si sono innamorati della zona del centro. Hanno deciso di restaurare uno spazio e riportarne l’integrità storica ai suoi giorni di gloria; il loro ristorante è il risultato del TLC che hanno messo nel progetto.

Era difficile credere che fosse aperto solo da due mesi quando ci ho mangiato – e a questo punto è aperto da un paio di anni. Continua ad essere un punto fermo della comunità! Siamo tornati da allora ed è bello vedere che Barrique ha stabilito radici più profonde a Goldsboro. È un ristorante da non perdere se si visita la zona.

I miei piatti preferiti del menu che ho assaggiato sono stati il risotto e i cavoletti di Bruxelles, cucinati perfettamente! C’è una bellezza visiva in tutti i piatti che presentano, che si tratti di pollo, bistecca o maccheroni al formaggio… ma hanno anche un sapore meraviglioso. (Ma non prendeteci in parola – guardate cosa dicono le recensioni su TripAdvisor.)

È un’ottima destinazione per una cena in famiglia, un drink con le amiche o un appuntamento romantico.

Una delle cose migliori da fare se si visita lo stato del Tar Heel è andare nei ristoranti di Goldsboro NC! Dalle graffette di pasticceria ai classici negozi mom and pop di BBQ e ai birrifici artigianali, abbiamo la fotografia e le informazioni per ispirare la tua destinazione di viaggio e il tuo palato! Clicca per le opzioni dolci e salate! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome're visiting the Tar Heel state is go to restaurants in Goldsboro NC! From pastries staples to classic BBQ mom and pop shops, and craft breweries we have the photography and information to inspire your travel destination and palate! Click through for the savory and sweet options! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome

Jay’s Burgers and Sushi Restaurant a Goldsboro

La prossima tappa della nostra lista di ristoranti a Goldsboro è buona per qualcosa ma forse non per l’altra. Entrambe sono ovvie e nel suo nome: hamburger e sushi.

Amo il grande sushi così sono andato qui per pranzo e ho ordinato una zuppa di miso e un maki roll. Sono rimasto soddisfatto ma devo ammettere che il loro sushi non è eccezionale. Tuttavia, la buona notizia è che dopo la mia visita ho imparato dalla gente del posto che potenzialmente ho ordinato male!

Ho scoperto che sono conosciuti per il cibo coreano. La Seymour Johnson Air Force Base è a pochi chilometri di distanza e ho imparato che molti membri dell’Air Force sono stati di stanza in Corea. Così cercano il cibo coreano, come dicono molte delle loro recensioni. I proprietari di Jay sono coreani e certamente sanno come fare bene la loro cucina.

Il ristorante è in centro e ha un’atmosfera rilassata. È un’ottima opzione se sei a Goldsboro e cerchi un ristorante tranquillo con una buona atmosfera e posti a sedere all’aperto.

Una delle migliori cose da fare se stai visitando lo stato del Tar Heel è andare nei ristoranti di Goldsboro NC! Dalle graffette di pasticceria ai classici negozi mom and pop di BBQ e ai birrifici artigianali, abbiamo la fotografia e le informazioni per ispirare la tua destinazione di viaggio e il tuo palato! Clicca per le opzioni dolci e salate! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome're visiting the Tar Heel state is go to restaurants in Goldsboro NC! From pastries staples to classic BBQ mom and pop shops, and craft breweries we have the photography and information to inspire your travel destination and palate! Click through for the savory and sweet options! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome

Los Fogones Peruvian Restaurant

Ogni volta che sento che c’è del cibo peruviano in una destinazione che sto visitando mi si drizzano le orecchie! Il cibo peruviano è sempre pieno di sapore e un tocco d’amore nella sua creazione.

Abbiamo mangiato da asporto al ristorante Los Fogones a Goldsboro durante un tour della Seymour Johnson Air Force Base e ci hanno presentato lo stesso pasto. Questo mi andava bene perché era fenomenale!

Non sono un grande mangiatore di pollo, ma questa carne era così umida e deliziosa che non riuscivo a smettere di mangiarla. È stato servito con un lato di riso e verdure con un tocco di agrumi sopra il mix di broccoli, zucca e cavolfiore. L’ho divorato.

Sono aperti tutti i giorni della settimana ed è un posto piuttosto informale. (Siamo passati davanti al ristorante guidando attraverso Goldsboro.) Assicuratevi di fermarvi per un pasto o un takeout.

Una delle migliori cose da fare se state visitando lo stato del Tar Heel è andare nei ristoranti di Goldsboro NC! Dalle graffette di pasticceria ai classici negozi mom and pop di BBQ e ai birrifici artigianali, abbiamo la fotografia e le informazioni per ispirare la tua destinazione di viaggio e il tuo palato! Clicca per le opzioni dolci e salate! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome're visiting the Tar Heel state is go to restaurants in Goldsboro NC! From pastries staples to classic BBQ mom and pop shops, and craft breweries we have the photography and information to inspire your travel destination and palate! Click through for the savory and sweet options! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome

Mickey’s Pastry Shop

Questa è la seconda pasticceria più antica di tutta la Carolina del Nord. Hanno aperto nel 1946 e hanno sostenuto così tanto nel corso degli anni, alzandosi (nessun gioco di parole) per affrontare ogni sfida rimanendo in attività.

Le loro ciambelle erano deliziose e fatte a Goldsboro, NC. E di solito non etichetto le ciambelle come tali. (Non siamo gente da ciambelle, anche se siamo stati conosciuti per indulgere come abbiamo fatto a Cabarrus, NC. Ho un debole per i dolci!)

Le ciambelle di Mickey non erano troppo zuccherate, troppo pesanti o troppo artificiali.

Erano giuste.

B&G Grill (Bowser & Grace’s) un ristorante base a Goldsboro

Due persone hanno raccomandato il ristorante di Goldsboro, B&G Grill, entro 24 ore dal mio arrivo in città.

La sera stessa ho cercato online questo posto popolare per mangiare e ho visto che era solo in contanti. “Oh cavolo”, ho pensato. “Non ho mai contanti!”. Ma il destino ha voluto che aprissi il mio portafoglio e vedessi dei soldi. Poi ho pensato “Hmm….ma ho solo 8 banconote da 1 dollaro…”

Così ho cercato il loro menu, ho visto i loro prezzi accessibili e ho deciso che ero fortunato! Dire che è conveniente sarebbe un eufemismo.

Ho guidato fino a questo eccellente ristorante per la colazione a Goldsboro, NC in un giorno feriale alle 8:00 e mi aspettavo che ci fossero pochi altri commensali. Eppure mi sono stupito di quanto fosse affollato quando sono arrivato. Poi una cameriera si è fermata per chiedermi se avevo bisogno di un menu. Questo, per me, era un segno sicuro che hanno molti, molti clienti abituali che sono fedeli ai loro ordini di colazione al B&G e non hanno bisogno di un menu.

Sono stato seduto lì in attesa dell’arrivo del mio pasto saporito e ho sentito la calda energia delle persone che mi circondavano. C’erano famiglie, colleghi, mariti e mogli che si godevano il pasto insieme. E indovinate un po’? Ero l’unica persona che ho visto guardare l’elettronica, come il mio telefono e la macchina fotografica. (Datemi un po’ di fiducia! Stavo scattando delle foto per riferirvi dei ristoranti a Goldsboro NC e dei bei posti per la fotografia a Goldsboro, anche!)

Le persone erano impegnate l’una con l’altra come gli umani facevano una volta, quando il ristorante è stato fondato nel 1977. Che bello trovarsi in un ambiente così!

Non c’è niente di più casalingo e conveniente di B&G Grill. Ho deciso per dei semplici preferiti: un uovo cotto a media cottura con grana e pane tostato. Tutto era perfetto. Sembra che siano oggetti così semplici da cucinare bene, ma non so dirvi quante volte un semplice uovo è troppo cotto o il toast è bruciato, o il grits è troppo cremoso. Tutto era giusto però.

E non crederete mai quanto è costato: 2,50 dollari. Ho lasciato alla cameriera una mancia del 100%.

Ho sentito che sono noti anche per la loro insalata di pollo, quindi se è la tua passione e sei lì per pranzo assicurati di provarla! La prossima volta che lo visito voglio assolutamente provare una fetta della loro torta fatta in casa.

Bibite, dai frullati alla birra a Goldsboro NC

C’è un sacco di ottimo cibo a Goldsboro ma anche bevande deliziose! Ecco alcuni dei nostri preferiti…

Heritage Farms General Store

Questo negozio ha sia cibo che bevande, ma dato che ci ho preso un frullato è giusto classificarlo come bevande! Hanno così tante cose divertenti della Carolina del Nord, dalle magliette ai cappelli e ai calzini, ma la ragione principale della mia presenza è stata perché ho visto un menu in anticipo e i loro frullati.

I miei occhi si sono chiusi sul testo “Moon Pie Milkshake” e sapevo di doverlo provare. E non mi ha deluso! È anche una grande destinazione se ti piace lo shopping per te stesso o per i regali per gli altri. Heritage Farms General Store ha un po’ di tutto per adulti e bambini.

Brewmasters Goldsboro

La cosa unica di Brewmasters è che servono cibo oltre alla birra, il che è unico tra i negozi di birra a Goldsboro. Abbiamo incontrato i loro proprietari che erano dei tesori, e mi è piaciuto imparare che si possono assumere anche per eventi!

Il parcheggio di fronte a questo ristorante di Goldsboro, NC rende davvero facile arrivare e bilanciare l’assunzione di alcol con il consumo di cibo. (Si prega di bere responsabilmente!)

Goldsboro Brew Works

Un ex membro della Air Force ha aperto Goldsboro Brew Works con sua moglie e, come abbiamo saputo, è stato un successo immediato. Abbiamo incontrato qualcuno durante il tour della base aerea Seymour Johnson che ha detto che ama andare lì in parte per questo motivo! E anch’io l’ho amato per questo motivo, ma anche per l’ottima birra.

Ho ordinato un volo e ho chiesto birre di frumento della Carolina del Nord e stout in modo da poter sostenere i locali. Non mi hanno deluso!

Guarda anche il bel murale con la bandiera americana e i jet sul lato dell’edificio!

Well Travelled, Goldsboro Bottle Shop and Bar

Be still my murales-loving heart! Siamo entrati e i miei occhi sono andati immediatamente verso il murale sul retro dello spazio. In secondo luogo, ho visto la grande selezione di birra e vino davanti a me. Il primo negozio di birra artigianale di Goldsboro ha una selezione di bevande locali e internazionali, vicine al Nord Carolina e lontane fino al Giappone. Questa bottiglieria di Goldsboro, di proprietà di un veterano, ha un bar dove si può gustare la birra alla spina e acquistare anche piccoli regali come apribottiglie unici.

Mi è piaciuto che avessero una selezione di birre stagionali come una Santa IPA a dicembre. Mi ha ricordato i nostri momenti di brewery hopping a Winston-Salem, North Carolina. O se la birra non fa per voi, potete invece prendere del vino o del sake! Hanno delle opzioni, gente!

Tabacco e Luppolo

Sono invidioso che Goldsboro abbia questo negozio unico nel suo centro. Sono cresciuto intorno all’odore di buoni sigari perché mio padre è un fumatore di sigari. Disprezzo il fumo di sigaretta, ma c’è qualcosa di seducente e soddisfacente nei sigari.

Appena sono entrato in Tobacco and Hops ho respirato la zona e ho fatto un dolce sospiro. L’odore è proprio quello che speravo.

Dustin, il proprietario di questa specie di salotto informale di Goldsboro, è cresciuto andando alla fattoria di famiglia dove si coltivavano tabacco e cotone. In origine era dei suoi bisnonni (che non ha mai conosciuto) ed è stata tramandata ai suoi nonni. Dopo che loro sono morti e hanno lasciato la proprietà a Dustin, lui si è trasferito nella fattoria, che si trova a circa 25 minuti da Goldsboro in una città chiamata Princeton. Anche suo padre vive nella proprietà, mantenendo così tutto in famiglia!

Goldsboro NC BBQ

Il barbecue è una categoria tutta sua, quindi non abbiamo resistito a creare un post dedicato al delizioso BBQ che Goldsboro ha da offrire. Ma ecco un rapido riepilogo per placare la tua sete di BBQ.

Grady’s

Se il BBQ avesse un’anima zuccherina, la signora Grady lo sarebbe. Il suo barbecue è stato di gran lunga il mio preferito tra i tre che abbiamo visitato. Eravamo lì alle 10:00 (perché il tempo del BBQ non conosce limiti) e ho adorato il suo sorriso luminoso e il suo contegno accogliente. Ti senti come se ti avesse accolto in casa tua – e sono pronta a scommettere che passa più tempo nel suo ristorante che a casa sua. I suoi contorni erano meravigliosi e il barbecue non era pesante. Il che significava che avevamo molto spazio per un sacco di tutto!

Ristoranti a Goldsboro NC. Grady's BBQ sides.'s BBQ sides.

Adams Roadside BBQ

Scott Adams e la sua famiglia possiedono e gestiscono questo vero stabilimento BBQ su strada. È un posto dove mangiare a Goldsboro, appena fuori dall’autostrada. Mi è capitato di passarci davanti durante il mio primo viaggio da Raleigh a Goldsboro, anche se ci siamo tornati il terzo giorno che eravamo in città.

Dan ed io ci siamo tornati perché sapevamo di poter fare una gita pomeridiana per uscire di casa durante l’autoisolamento quando eravamo in quarantena durante la primavera 2020. Ci siamo presi un piccolo giorno di appuntamento accessibile, siamo saltati in macchina e circa un’ora dopo siamo arrivati all’Adams Roadside BBQ. Ci siamo goduti il nostro pasto ai tavoli da picnic all’aperto prima di dirigerci verso il centro di Goldsboro e poi verso casa.

Le loro costolette cadono naturalmente dall’osso e hanno l’affumicatoio più pulito e moderno che abbiamo mai visto. Uno dei loro piatti preferiti è il tacchino affettato, ma non perdete l’occasione di provare anche il tacchino tritato. E naturalmente prendete i loro maccheroni al formaggio (fatti con così tanti formaggi che non riesco nemmeno a ricordare le informazioni che Scott ha condiviso con noi!) e i loro deliziosi fagioli al forno.

Una delle mie cose preferite è che hanno il budino alla banana per finire il pasto! Una delle cose migliori da fare se stai visitando lo stato del Tar Heel è andare nei ristoranti di Goldsboro NC! Dalle graffette di pasticceria ai classici negozi mom and pop di BBQ e ai birrifici artigianali, abbiamo la fotografia e le informazioni per ispirare la tua destinazione di viaggio e il tuo palato! Clicca per le opzioni dolci e salate! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome're visiting the Tar Heel state is go to restaurants in Goldsboro NC! From pastries staples to classic BBQ mom and pop shops, and craft breweries we have the photography and information to inspire your travel destination and palate! Click through for the savory and sweet options! #GoldsboroNC #Goldsboro @VisitNC #VisitNC #SometimesHome

Legendario ristorante di Goldsboro, Wilber’s Barbecue

Tra tutti i ristoranti di Goldsboro questo è uno dei più leggendari. Hanno avuto un piccolo periodo in cui hanno dovuto chiudere a causa di un problema di tasse con il governo. Era in attività dai primi anni ’60 e Wilber Shirley lo visitava ancora quasi ogni giorno quando hanno chiuso. Ma un investitore è intervenuto e ha salvato Wilbur’s! Sono tornati in attività con una piccola ristrutturazione e nuove voci di menu oltre ai loro classici preferiti.

È stato bello incontrare Wilber in persona durante il nostro primo viaggio lì, e anche assaggiare la loro salsa BBQ a base di aceto. (Amo l’aceto! Amo, amo, amo!)

Un’altra voce di menu preferita sono i loro hush puppies, che abbiamo immerso nella salsa di pollo. Parlando di voler solo prendere un cucchiaio per una salsa e andarci dietro! Ma ho pensato bene di non perdere le buone maniere con il gruppo con cui eravamo.

Siamo entusiasti di tornare presto per provare ancora più ristoranti e cibo a Goldsboro NC!

Si prega di notare: Ringraziamo il Pinehurst, Southern Pines e Aberdeen Area CVB per ospitare generosamente la nostra degustazione. Possiamo anche fare una piccola commissione dai link di affiliazione in questo post, ma tutte le opinioni sono nostre e vi portiamo contenuti genuini con fatti reali, foto, pensieri e raccomandazioni. Sempre.

Viaggiare per il North Carolina? Controlla anche:

• I migliori posti per la fotografia nel centro di Goldsboro (da un fotografo professionista)