New Buffalo, Michigan: Dove mangiare, comprare e bere

Un cambio di ritmo e di scenario fa bene all’anima e il Midwest presenta numerose opportunità per cambiare le cose. Molti non sono in grado di fare vacanze o weekend frequenti. Una vacanza di un giorno è un’ottima alternativa. Non mancano le città carine che circondano il lago Michigan, e spesso sono solo a breve distanza in macchina o in treno. Ho deciso di provare AMTRAK per la prima volta per una vacanza di un giorno a New Buffalo, MI. In solo un’ora e 15 minuti, ero nella città balneare. Il viaggio è stato facile e veloce. Ho lasciato Chicago dalla Union Station su un treno del venerdì mattina alle 7:20 e sono arrivato a New Buffalo, Michigan alle 8:37, le 9:37 ora del Michigan (orientale). Inoltre, il mio biglietto lì costava solo 12 dollari!

Nuova Buffalo, Michigan

Stray Dog Bar & Grill nel centro di New Buffalo, Michigan

New Buffalo, Michigan è una piccola città situata sulle rive del lago Michigan
alla foce del fiume Galien. È uno dei miei posti preferiti per esplorare. La zona offre gente amichevole, birrerie, ristoranti, cantine, spiagge e molte opportunità di shopping.

L’AMTRAK ti lascia proprio in centro a pochi passi da molti negozi e ristoranti. Ci sono anche taxi disponibili per i posti un po’ fuori dal centro.

Luisa’s Cafe

I miei amici mi hanno incontrato in centro, e la nostra prima tappa è stata la colazione da Luisa’s, un piccolo caffè a conduzione familiare che serve cibo delizioso fatto con ingredienti freschi, naturali e semplici. Inoltre, la famiglia possiede l’annessa Harbert Swedish Bakery. Il nostro gruppo è stato fatto accomodare subito e il servizio è stato eccellente. Durante i mesi più caldi molti hanno riferito di lunghe attese perché Luisa è uno dei locali preferiti. Abbiamo gustato un pasto incredibile di quiche agli spinaci, uova, frittelle svedesi, frittelle Southern Pecan e un ottimo caffè. Il caffè senza fronzoli è affascinante con tocchi carini; un vero gioiello!

Harbert Swedish Bakery

All’uscita ci siamo fermati nella pasticceria svedese annessa al caffè per prendere qualche dolce per dopo. La torta al caffè ai mirtilli che abbiamo gustato per colazione la mattina dopo non ci ha deluso.

Antique Shopping

Dopo colazione, abbiamo visitato alcuni dei negozi di antiquariato lungo la Red Arrow Highway.

Harbert Antique Mall

Harbert Antique Mall è a 10-minuti di macchina fuori città, quindi dovrai prendere un UBER o un taxi. Con oltre 50 espositori, vorrete mettere da parte un po’ di tempo qui. Mentre c’era una selezione considerevole, ho sentito che le cose erano disposte bene e non mi sembrava che fosse troppo ingombrante. C’è un’abbondanza di gemme nascoste all’interno. Me ne sono andato con uno stein!

Lakeside Antiques

Lakeside Antiques è a 5 miglia dal centro. Io e i miei amici abbiamo pensato che la loro offerta fosse un po’ più alta. Ci sono tre grandi edifici con una serie di stili di mobili e accessori, belle arti, antiquariato europeo e americano e altro ancora. Ho preso una piastra in ghisa in ottime condizioni!

Non credo che si debba essere molto appassionati di antiquariato per godersi questi negozi. È solo divertente guardare e discutere di tutti i ricordi che i pezzi richiamano alla mente. Ero esausto per tutti gli stimoli visivi e l’eccitazione.

New Buffalo, Michigan Breweries

Ghost Isle Brewery

Il birrificio e ristorante Ghost Isle ha aperto la primavera del 2019. Abbiamo fatto un salto per una pausa birra. Il microbirrificio di New Buffalo si affaccia su 156 acri di zone umide e si concentra su uno stile di birra più leggero meno amaro. Il ristorante offre un menu completo tra cui, antipasti, panini, insalate e antipasti. Inoltre, c’è un patio coperto che ospita più di 100 persone con un camino e un prato per i giochi di cornhole – un posto divertente per rilassarsi quando la temperatura si riscalda.

Beer Church Brewery

Situato all’interno di una vecchia chiesa metodista, il birrificio, recentemente rinnovato, ora ospita oltre 100 persone all’interno e offre pizza napoletana, cocktail e vino oltre alla birra. Mi piace la nuova atmosfera!

Beer Church Neapolitan Pizza

Pranzo da David’s Delicatessen

David’s Delicatessen è aperto ogni giorno per colazione e pranzo. Il menu cambia continuamente a seconda degli ingredienti ricevuti dalle fattorie. Sono noti per i loro panini Reuben. Naturalmente, è quello che ho provato. Ci sono tre varianti da scegliere sul menu. Io ho scelto quello tradizionale e l’ho divorato!

Dopo l’orario di chiusura, la gastronomia si trasforma in un bar pop-up The False Front che serve cocktail speciali, vino, birra e snack leggeri.

Centro città di New Buffalo, Michigan Shopping

I negozi lungo Whitaker e le strade circostanti offrono occasioni uniche.

Sweetwater Boating Supplies

Un negozio di articoli da spiaggia e da regalo con tonnellate di scelta.

Sweetwater negozio nel centro di New Buffalo, Michigan

La gemma nascosta

Gestito dalle cugine Jessica e Lisa, l’eclettico negozio espone molti articoli di artisti locali.

The Hidden Gem

Posh Upscale Consignment Boutique

Posh offre abbigliamento femminile, gioielli, borse, calzature, accessori, cappotti e molto altro ancora da etichette premium come Chanel, Louis Vuitton, Armani, Prada, Ann Taylor, Lululemon, DKNY, ecc.

Oinks

Abbiamo concluso la giornata da Oinks, uno dei locali preferiti che serve il gelato Sherman’s. Ogni estate la fila per entrare in questo posto avvolge l’edificio. C’è così tanta nostalgia tra queste mura!

Sto già programmando la prossima gita! Io e i miei amici ci siamo sentiti come se fossimo in vacanza e anche se è stato solo per un giorno mi ha rinfrescato la mente e lo spirito!