Pokagon State Park | Corsa in slitta refrigerata

Pokagon State Park Road Trip da Indy

Pokagon State Park è uno dei nostri posti preferiti da visitare….in inverno! Sono sicuro che è splendido in estate e in primavera e autunno – il bellissimo lago, le aree boschive, la piscina coperta, la vasca idromassaggio e la sauna per gli ospiti della locanda. Un viaggio a Pokagon da Indianapolis è meglio se fatto come una notte o un fine settimana, ma a seconda dell’età dei vostri figli, vale la pena anche una gita di un giorno da Indy. A seconda del tempo e del traffico, dovrebbe essere solo circa tre ore di viaggio da Indianapolis, ma abbiamo colpito grandi tempeste di neve e abbiamo avuto il disco rapidamente estendere diverse ore. Il viaggio vi porterà attraverso Fort Wayne, un’altra delle nostre città preferite dell’Indiana.

Pokagon State Park Toboggan Run

Ogni due anni andiamo ad Angola, Indiana, per passare il fine settimana con i nostri amici e i loro figli. Uno dei punti salienti del viaggio per le nostre famiglie è la pista di slittino da ¼ di miglio. La pista è refrigerata, quindi funziona con o senza neve, dal Ringraziamento a febbraio.

Abbiamo passato ore a sfrecciare lungo la pista a 30-40 miglia all’ora a bordo di una grande slitta che può ospitare fino a quattro adulti e bambini. Il costo del noleggio è di 13 dollari all’ora e se le linee non sono troppo brutte e hai degli adulti o dei bambini che sono bravissimi a portare la slitta, puoi fare diverse corse durante l’ora. Abbiamo scoperto che il momento migliore per andare è la prima cosa al mattino o la sera tardi, al mattino, si dovrebbe pianificare di arrivare almeno 30 minuti prima dell’apertura per stare in fila. Una patente di guida o un documento d’identità è richiesto come deposito, che vi permetterà di affittare fino a 4 slittini. Pokagon è un parco statale, quindi se non avete un pass annuale, ci sarà una tassa di 7 dollari per auto per i veicoli statali.

Il negozio di noleggio occasionalmente finisce le slitte, ma non preoccupatevi, basta mettersi in lista d’attesa e presto scivolerete giù per la collina! Gli orari di funzionamento variano e sono estesi durante le vacanze, quindi assicurati di controllare l’orario o chiama (260.833.2012) per confermare. Io e Lulu abbiamo passato un po’ di tempo nel centro di riscaldamento che ha una vista sulla pista, panchine e tavoli, HEAT e concessioni.

Lago James al Pokagon State Park

Controlla con il personale del DNR le condizioni di sicurezza prima di attraversare il lago ghiacciato. Una delle nostre tradizioni annuali è quella di fare una battaglia a palle di neve sul lago. Quando il lago è ghiacciato, lasciamo che i bambini giochino vicino alla riva, costruendo case di neve, facendo rotolare palle di neve e facendo angeli di neve. Abbiamo visto pescatori sul ghiaccio, motoslitte e pattinatori sul ghiaccio. Quando le condizioni sono giuste, il lago di fronte al Potowatami Inn viene liberato e gli ospiti portano i loro pattini da ghiaccio per pattinare sul lago.

Potawatomi Inn al Pokagon State Park

La locanda gestita dal DNR è un ottimo posto per le famiglie. Abbiamo sempre soggiornato con un gruppo e ci siamo divertiti moltissimo. Tutto il giorno i bambini ci trascinano tra la stanza dell’artigianato (articoli in legno e ceramica in vendita) dove i bambini dipingono cose, la sala giochi e la piscina. Abbiamo sentito grandi cose sul centro naturale che si trova proprio fuori dalla locanda, ma non ci siamo ancora andati. Se state cercando un posto per sciare o fare snowboard, non è questo, ma gli sport invernali disponibili al Potawatomi Inn sono molto divertenti per tutte le età.

Cibo e Cena al Potawatomi Inn

Al Potawatomi Inn ci sono anche opzioni per il cibo. Il ristorante offre una meravigliosa colazione a buffet. Il buffet è offerto in altri orari, ma non posso garantire per esso. C’è un altro ristorante più piccolo che offre servizio al banco, dove vendono pizza, insalate, hot dog e gelati.

Un giorno siamo andati in macchina ad Angola e abbiamo mangiato all’Applebees, c’erano tutti i tipici ristoranti di catene e fast food. Naturalmente, portare il proprio cibo è un’opzione, ma non c’erano forni a microonde o frigoriferi nelle camere dell’Inn.

L’età migliore per la corsa in toboggan al Pokagon

Tutti i nostri figli sono stati piloti di toboggan da quando erano molto piccoli. Lulu ci è andata per la prima volta quando aveva 20 mesi. Quest’anno, Quinn aveva 2 anni e mezzo e si è rifiutata di smettere di cavalcare, anche se le temperature erano a una cifra!

Le slitte per quattro persone pesano 30 o 60 libbre. Posso portare una slitta da sola (ma è pesante e scomoda), ma non posso farlo e gestire un bambino di 2 anni allo stesso tempo. Dato che in famiglia siamo in sei e tutti vogliono andare, io e mio marito affittiamo uno slittino da 30 libbre e facciamo i turni. L’adulto e un bambino seduti fuori stanno sul ponte per fare le foto del gruppo che scende e poi usiamo il minivan per far risalire lo slittino. Se decidete che andare sullo slittino non fa per voi o i vostri figli sono troppo piccoli, date un’occhiata a questo posto di snow tubing vicino a Indianapolis.

toboggan-1

indirizzo
450 Ln 100 Lago James
Angola
In

Visitate il Pokagon State Park | Refrigerated Toboggan Run

Prossimi eventi

• Nessun evento in questa località